Il meglio di tutti gli articoli da comprare questa settimana!

Da arredamenti cool per i vostri interni alle ultime novità in fatto di make-up, ed in aggiunta tutto quello che c’è nel mezzo! Ecco quali sono i must imperdibili della ultima settimana!


La nuova t-shirt di Victoria Beckham per la giornata mondiale contro l’AIDS:

A sostegno della Giornata mondiale contro l’AIDS e Born Free Africa, Victoria Beckham ha progettato due t-shirt in edizione limitata, una per adulti (£ 90) e una per i bambini (£ 45). Disponibile presso il negozio su Dover Steet 36, ma anche on-line su victoriabeckham.com/world-aids-day.

Acqua Evian in edizione limitata Christian Lacroix, 75cl, 1.99£

Cosa bevono i maniaci del fashion per mantenersi idratati? ovviamente acqua Evian da una bottiglia in edizione limitata firmata Christian Lacroix!

La collezione della passerella SS17 di Alexander Wang, da 195£

L’ultimo deisgner ad essere salito sulla cresta dell’onda per i must-buy  è Alexander Wang.  Accessori esclusivi e pezzi in jeans della collezione della passerella SS17 , che è stata presentata su Pier 94 a New York il 10 settembre, sono appena arrivati online e nei negozi. I nostri pezzi campione includono questa t-shirt senza maniche , decorata con il logo di un codice a barre del marchio in una stampa leopardata (£ 195), e questi freschi jeans rovinati e svasati (£ 350)

I calzini felici della nuova collezione Ellen Von Unwerth, da 9£

La famosa fotografa di moda Ellen Von Unwerth è l’ultima a prestare la sua estetica giocosa con la sua nuova idea: Happy Socks. La nuova sfida in campo sartoriale comprende calze colorate (naturalmente),  pantaloni a vita bassa e boxer.

H&M Studio Kids AW2016

L’ultima collezione di H & M Studio è appena arrivata online ed è subito stata aggiunta alla lista dei desideri. Per tutte voi mamme, zie e migliori amiche molto generose, c’è una nuova linea di H & M Studio per i bambini  ed è troppi carina per essere definita. In effetti, abbiamo tutti la speranza che prima o poi facciano la stessa cosa ma in dimensione adulti…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *