Questa sposa ha avuto 15 damigelle e i loro vestiti erano spettacolari.

La scelta su chi sarà la vostra damigelle d’onore il giorno del matrimonio può essere una sfida seriamente dura – ma la sposa Annabelle Caufman ha deciso che il modo più semplice per affrontare il problema era avere tutte e quindici le sue migliori amiche come damigelle.

Questo significa un sacco di fiori, ed un sacco di vestiti, ed anche un sacco di foto.

Al fine di rendere il processo di scelta degli abiti da damigella d’onore più facile, però, Annabelle ha scelto di lasciare la scelta alle sue amiche, permettendo loro di scegliere i loro propri abiti per il grande giorno.

Ha detto in un’intervista a Vogue.com “Avevo chiesto che tutti loro selezionassero i propri abiti con l’unica regola di essere pallidi, romantici, e floreali. Volevo mostrare lo stile individuale di ognuno e fare in modo che ognuna delle mie amiche si sentisse bella come mi sentivo io quel giorno”

Il risultato? Solo il più bel mash-up di pastelli e stampe floreali e abiti corti e abiti lunghi e tutto il resto.

Ogni abito funzionava perfettamente anche individualmente, per poi dedicare una menzione speciale anche al bellissimo e semplicissimo abito della sposa, un Carolina Herrera dalla linea semplice e molto delicata.

Insomma, se volete dell’ispirazione per come gestire il vostro matrimonio e le vostre amicizie contemporaneamente, prendete spunto da questa brillante ragazza e non costringete le vostre damigelle a dei vestiti che non amano e che non calzano su di loro.

C’è sempre un perfetto piano B, e quello di Annabelle ha funzionato perfettamente, siamo fieri di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *