10 tipi di parenti e cosa regalare loro per Natale.

lo shopping di Natale è il peggiore, lo sappiamo tutti. Si spendono ore navigando ssu iti web a caso , prima di rinunciare e perdersi  nel buco nero di YouTube. Poi si finisce a vagare per le strade del centro solo per finire a comprare regali solo per te stesso.

Se per caso doveste ritrovarvi nella capitale britannica questo Natale, abbiamo raccolto per voi dei consiglio su dove e come fare shopping per la vostra famiglia.
Non c’è un posto migliore per lo shopping di Natale di Covent Garden. Con tutto ciò che serve in un unico luogo sarebbe sciocco andare altrove. Inoltre, dal 15 novembre al 24 dicembre sarà ospitata una caccia al tesoro digitale con Blippar. Ogni singolo giorno si possono vincere premi per un valore fino a 200 £ da uno qualsiasi dei negozi di Covent Garden (incredibile). E per risparmiare ancora di più problemi, abbiamo raccolto i migliori negozi di andare per ogni membro della famiglia.

1. La zia ossessionata dai social Network:

Tutti noi abbiamo una zia Debbie che mette like su tutti i nostri status di Facebook ed è quasi garantito che lasci anche un commento, quasi sempre è un “sei bellissima” sotto le tue immagini. Bene, siamo abbastanza sicuri che non si possa andare male con letteralmente qualsiasi accessorio iPhone dal negozio della Apple.

2. La cugina ossessionata dal make-up

Che cosa si compra ad una persona che è ossessionata con tutte le cose che vede su  YouTube e di cui contenuti della borsa trucco valgono più del tuo intero guardaroba? Che ne dite di qualcosa dalla boutique Charlotte Tilbury. E ‘ un rifugio per gli amanti del make-up, ma attenzione, probabilmente andrai via anche con qualcosa per te stesso.

3. La nonna che non vuole tu le prenda nulla

“Io non voglio che spendiate i vostri soldi per me” – classica frase da nonna. Ma quando si stanno distribuendo tutti i regali e arriva il turno della nonna, sarai ufficialmente etichettato come il nipote peggiore del mondo se le ricordi che non voleva nulla. Non c’è niente di più dolce a per una nonna di una tazza con una bevanda calda. Se avete bisogno di idee e non avete molto tempo e molto da spendere, potete sempre utilizzare questo buono sconto amazon e provare a spulciare tra le offerte del web!

4. La sorella che ti ruba tutti i vestiti

Che fine ha fatto il vestito rosa che ti piaceva tanto? Sì, è da qualche parte nella stanza di tua sorella. Per fermarla dal saccheggiare tutto il vostro guardaroba potreste regalarle un buono regalo da qualche negozio di abbigliamento. In questo modo si spinge lei a scegliere ciò che vuole e magari a ridarvi indietro i vostri vestiti.

5. Tuo padre che “non sa cosa vorrebbe ricevere”

I Papà sono davvero i peggiori tipi a cui comprare un regalo, e quando ti rivolgi a loro in preda alla disperazione, loro semplicemente dicono: “Non lo so”.

Si può solo imboccare la strada della birra e del cioccolato, o si potrebbe essere più pratici e comprare qualcosa per il suo guardaroba invernale da Paul Smith. Almeno allora non si potrà lamentare di indossare pantaloncini nel mese di gennaio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *